Home news Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn raffredda gli animi sulla presenza...

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn raffredda gli animi sulla presenza di Adam Warlock nel film

Ci sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3 ?
Una domanda legittima che molti fan si stanno ponendo.
Nella scena dopo i titoli di coda del Vol.2 Ayesha (Elizabeth Debicki) aveva lasciato intendere in maniera abbastanza palese che Adam Warlock stava effettivamente per arrivare, anche per questo i fan dell’UCM si aspettano in qualche modo che il personaggio sia tra i protagonisti del terzo episodio.

Tuttavia il regista James Gunn durante un Q&E con i fan sul suo profilo Instagram ha raffreddato un po’ le aspettative sulla possibilità di vedere il personaggio nel suo prossimo cinecomic Marvel.
Alla domanda di un utente che chiedeva Chi interpreterà Warlock in Guardiani 3, il regista ha risposto: Non ho mai detto che Adam Warlock fosse nel film.

Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità al riguardo.

Articolo precedenteZombieland: Double Tap – La Recensione
Articolo successivoCloak & Dagger: i fan chiedono a Disney+ di salvare la serie
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’