Home news Grease: in arrivo il prequel Summer Loving sul primo incontro tra Danny...

Grease: in arrivo il prequel Summer Loving sul primo incontro tra Danny e Sandy

Grease avrà un prequel.
La Paramount ha messo in sviluppo un nuovo film intitolato Summer Loving che racconterà i fatti precedenti agli eventi del musical del 1978 con John Travolta e Olivia Newton.

Nel film diretto da Randal Kleiser  Danny e Sandy raccontano ai loro amici di un incontro estivo sulle note della canzone Summer Night.
La storia del prequel si focalizzerà proprio su questo incontro.

A scrivere la sceneggiatura ci sarà John August, autore dello script di film come Big Fish e La fabbrica di cioccolato e dei film di prossima uscita Aladdin e Scary Stories to Tell in the Dark.

La Temple Hill, casa di produzione dietro Tuo, Simoni film di Maze Runner e Il Primo Uomo, produrrà il film con la Picturestart.

Articolo precedenteThe Last Summer: il trailer italiano del film Netflix con K.J. Apa e Maia Mitchell
Articolo successivoHellboy (2019) – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’