Home news Goodbye Christopher Robin: il primo trailer del biopic sul creatore di Winnie...

Goodbye Christopher Robin: il primo trailer del biopic sul creatore di Winnie the Pooh

biopic Winnie the Pooh

Arrivato online il primo trailer di Goodbye Christopher Robin, il biopic sul creatore di Winnie the PoohA.A. Milne. 

Il film uscirà il 10 novembre negli USA, mentre da noi lo vedremo a fine 2017, l’uscita in piena stagione di premi è una scelta ben precisa della produzione che evidentemente punta molto sul titolo in questione. Il filone sui biopic di scrittori per l’infanzia è molto prolifico e ha sfornato nel tempo ottimi film come ad esempio Neverland e Saving Mr Banks, pellicole che hanno fatto breccia anche nei cuori dell’Academy.

Goodbye Christopher Robin si svilupperà attorno al rapporto tra A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin che ispirò indirettamente  il famoso orsacchiotto in quanto ne possedeva uno di pezza.

Alla regia troviamo Simon Curtis.
Domhnall Gleeson
 sarà Milne e Margot Robbie interpreterà moglie, Dorothy “Daphne” de Sélincourt.

Sotto il trailer:

 

Articolo precedenteSPACE TRUCKIN’ di Giorgio Magarò
Articolo successivoL’arte del disturbo mentale: Salad Fingers di David Firth
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.