Home news Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi: ecco il trailer italiano del film...

Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi: ecco il trailer italiano del film con Jacob Tremblay, Brady Noon e Keith L. Williams

La Universal ha diffuso in rete il trailer italiano di Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi, commedia scritta e diretta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Bad Teacher) con protagonisti Jacob Tremblay (The Predator), Brady Noon (Boardwalk Empire) e Keith L. Williams (The Last Man On Earth)

La pellicola segue Max (Tremblay), un dodicenne che viene invitato ad un kissing party e che viene preso dal panico perché non sa ancora come si bacia.
Desideroso di ricevere dei suggerimenti Max e i suoi due migliori amici Thor (Noon) e Lucas (Williams) decidono di utilizzare il drone del padre di Max per spiare una coppia di adolescenti vicini di casa.
Le cose si complicheranno quando i ragazzini distruggono il drone ed inizieranno a prendere una serie di decisioni sbagliate.

Il film arriverà nelle nostre sale dal 18 luglio.

Ecco il trailer:

Articolo precedenteChernobyl : la verità del documentario e la forza del dramma
Articolo successivoI Am Mother: Storia di un droide materno
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’