Home news Gomorra 4: Ciro “torna” nel finale e con un nuovo film sull’Immortale

Gomorra 4: Ciro “torna” nel finale e con un nuovo film sull’Immortale

Il finale di Gomorra ci ha lasciato con una grandissima sorpresa: Ciro è tornato, tuttavia non nel modo in cui avrebbero voluto i fan.
Subito dopo il finale di stagione infatti, è stato annunciato il film L’Immortale, tutto incentrato sulla figura di uno dei personaggi più amati della serie.

Gli spettatori sono rimasti sorpresi nel rivedere Ciro Di Marzio, il personaggio interpretato da Marco D’Amore, nelle sequenze finali della terza stagione, in cui Ciro finisce in mare dopo essere stato ucciso da Sangue blu (anche se per mano di Genny…). La scena, accompagnata da alcune frasi di Ciro, si è conclusa con un entusiasmante annuncio: L’immortale prossimamente al cinema.

Articolo precedenteDevil at the Crossroads: la storia di Robert Johnson
Articolo successivoUn Giorno di Pioggia a New York di Woody Allen uscirà in Italia il 3 Ottobre grazie a Lucky Red
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’