Home news Gli Eterni: la post-produzione del film Marvel proseguirà da remoto

Gli Eterni: la post-produzione del film Marvel proseguirà da remoto

Gli Scanline VFX Studios, una delle compagnie al lavoro sulla post-produzione del nuovo film Marvel sugli Eterni, hanno confermato con un comunicato su Twitter di essere ancora al lavoro sulla pellicola ma da remoto.

“A partire lunedì, i 650 dipendenti della Scanline che lavorano negli studi di Los Angeles, Vancouver, Montreal, Londra, Monaco, Stoccarda e Seoul lavoreranno da casa trasformando di fatto, per i prossimi tempi, la nostra agenzia in un studio di effetti visivi da remoto” si legge nel comunicato.
Da oggi in avanti, non un singolo dipendente dovrà mettere piedi in un ufficio fisico“.

Resta da capire in che modo l’emergenza Coronavirus influirà sul calendario dei Marvel Studios visto che prima degli Eterni è previsto Black Widow.

L’uscita degli Eterni è prevista, salvo eventuali slittamenti dopo l’emergenza Coronavirus, per il 6 Novembre del 2020: la post-produzione è in corso.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via.
Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce.
Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni.
Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Articolo precedenteThe Affair 5: La recensione della stagione finale
Articolo successivoCoffee & Kareem: ecco il trailer italiano dell’action comedy con Ed Helms e Taraji P. Henson targata Netflix
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’