Ghostbusters: il vecchio cast balla insieme a le new entry al Jimmy Kimmel Live

Simpatico siparietto è andato in scena al Jimmy Kimmel Live dove il vecchio e mitico cast di Ghosbusters si è unito alle nuove protagoniste improvvisando un esilarante balletto sulle note di Ray Parker Jr. che si è esibito live suonando il celeberrimo brano musicale della pellicola.
Il più figo? Bill, nemmeno a dirlo!

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 28 luglio in Italia. Nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain) e Chris Hemsworth nei panni del segretario delle Ghostbusters.

Articolo precedenteRichard Gere è un invisibile nel trailer italiano
Articolo successivoIl Joker secondo Jared Leto: “C’è solo un villain peggio di lui”
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.