Home news Ghostbusters 3: Riprese in partenza a Maggio?

Ghostbusters 3: Riprese in partenza a Maggio?

Qualche settimana fa la Sony aveva sorpreso tutti annunciando un nuovo Ghostbuster, con la regia di Jason Reitman.
Il film avrebbe dovuto fungere da sequel dei primi due diretti da Reitman senior.

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016, e uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2020. Jason Reitman, regista di JunoTra le NuvoleThank You For SmokingYoung Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.

Nelle ore scorse, è circolato un rumour secondo cui le riprese del lungometraggio potrebbero iniziare a metà Maggio.
Se, da una parte, bisogna prendere l’informazione con le pinze, dall’altra bisogna dire che la cosa avrebbe senso considerato che la Sony ha fissato la release del film al 10 Luglio del 2020.

Ieri lo stesso Jason Reitman ha voluto stuzzicare un po’ chi lo segue su Instagram pubblicando una foto del logo dei Ghostbusters posizionato al di fuori degli uffici della Ghost Corps., la compagnia di produzione ospitata negli Studi della Sony fondata nel 2015 da Ivan Reitman e Dan Aykroyd insieme ai partner di Reitman presso la Montecito Picture Company Tom Pollock, Ali Bell e Alex Plapinger con lo scopo di supervisionare il franchise degli Acchiappafantasmi.

Articolo precedenteMatrix: Will Smith spiega perché, al tempo, ha rifiutato la parte di Neo
Articolo successivoTrue Detective 3×06: Hunters in the Dark- Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’