Home news Ghostbusters 3: Dopo l’annuncio arriva il teaser trailer!

Ghostbusters 3: Dopo l’annuncio arriva il teaser trailer!

Una notizia davvero sensazionale per gli appassionati dei più famosi acchiappafantasmi della storia del cinema!
In esclusiva su Entertainment Weekly è comparso un primo teaser trailer di quello che sarà il tanto atteso Ghostbusters 3, diretto da Jason Reitman, figlio del regista Ivan, che aveva già diretto i due capitoli degli anni 80′, e che dovrebbe veder tornare il cast originale dei primi due film.

Da quello che si vede sul teaser trailer sembra che almeno uno dei protagonisti delle prime due pellicole ci sarà senz altro: la mitica Ectho 1!

La Sony Pictures ha stabilito l’uscita del film per l’estate 2020, con l’intenzione di iniziare le riprese entro pochi mesi.

Di seguito il teaser trailer:

Articolo precedentePolytechnique: quando la mdp è un’arma
Articolo successivoBandersnatch: la scelta è davvero nostra?
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’