Home news Ghost in the Shell: prima foto ufficiale di Scarlett Johansson!

Ghost in the Shell: prima foto ufficiale di Scarlett Johansson!

Ghost

Il primo pensiero che ti viene in mente è: “speriamo che non lo sputtanino”

La Paramount ha infatti appena annunciato l’inizio delle riprese del live action di Ghost in the Shell (non sapete cosa sia? studiate!) e ha diffuso la prima foto ufficiale di Scarlett Johansson nei panni della protagonista Motoko Kusanagi.

I diritti del manga cyberpunk del 1989 creato da Masamune Shirow, che in Giappone è stato riadattato in varie forme (serie tv, videogiochi, film), sono stati acquistati diversi anni fa, con l’obiettivo di creare un grande kolossal fantascientifico.

C’è da dire che l’immagine di Scarlett in caschetto nero è molto suggestiva, ma il nome del regista (Rupert Sanders, autore di Biancaneve e il Cacciatore) e sceneggiatori lascia intuire il peggio. Speriamo di no, intanto incrociamo le dita e aspettiamo il 31 Marzo 2017, data della release.

Intanto se volete ripassare cliccate qui: VVVVID 

Articolo precedenteThe Neon Demon: il primo trailer del nuovo film di Refn
Articolo successivoPer chi la scuola è un incubo: Battle Royale
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.