Come annunciato, nel corso dell’evento dedicato al film in quel di Tokyo è stato mostrato il full trailer di  Ghost in the Shell, adattamento cinematografico del  manga di Masamune Shirow trasformato in due film d’animazione da Mamoru Oshii.

Protagonista di questo sci-fi, firmato Rupert Sanders, Scarlett Johansson.

Il trailer nella versione italiana:

La sinossi:
Ghost in the Shell segue la storia del Maggiore, ibrido cyborg-umano unico nel suo genere alla guida della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9. Decisa a fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 viene minacciata da un nemico il cui unico scopo è distruggere tutti i traguardi raggiunti dalla Hanka Robotic nella cibernetica.

Nel cast oltre a Scarlett Johansson, Juliette Binoche, Michael Pitt, Michael Wincott e Rila Fukushima.

Ghost in the Shell arriverà nei nostri cinema il 30 marzo 2017.

Articolo precedenteLa Legge della Notte: il nuovo trailer italiano
Articolo successivoGame of thrones season 1: fare scacco al Re.
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -