Home news Fuori la terza: Il trailer italiano de La notte del giudizio –...

Fuori la terza: Il trailer italiano de La notte del giudizio – Election Year

Uscirà il 14 Luglio al cinema il terzo Capitolo della saga sulla "Notte dello sfogo"

La notte del giudizio è tornata. Le dodici ore più lunghe della storia americana, in cui vale tutto, ogni crimine, violenza, cattiva azione è permessa, arrivano al loro terzo atto.
Ancora James De Monaco in cabina di regia ed ancora Frank Grillo come protagonista per il terzo appuntamento con “Lo Sfogo”.
E questa volta le violenze arriveranno molto in alto nella scala sociale americana, entrando all’interno del Senato. Nel film sarà proprio Grillo a dover proteggere la senatrice americana che lotta per l’abolizione della “Notte del Giudizio“, interpretata da Elizabeth Mitchell.
La pellicola sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 14 Luglio.

Ecco il trailer :

Articolo precedenteCannes 2016: vince ‘I, Daniel Blake’ di Ken Loach
Articolo successivoLa Bella e La Bestia: primo trailer del nuovo film live-action della Disney
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’