Home news Frozen 2: Il secondo Trailer del film Disney

Frozen 2: Il secondo Trailer del film Disney

Disney ha pubblicato in giornata il secondo trailer di Frozen 2, atteso sequel che arriverà nei cinema il prossimo Novembre.

La nuova clip mostra come Elsa, per scoprire perchè è nata con dei poteri magici, dovrà affrontare un lungo viaggio verso l’ignoto (a meno di non scoprirlo dal cavallo acquatico che compare nei primi secondi).
Insieme ad Anna dovrà intraprendere un lungo percorso attraverso il Nord, oltre i confini di Arendelle, proprio quando il loro regno è di nuovo in pericolo.
Elsa, il passato non è ciò che sembra, la ammonisce l’amico troll di Kristoff.
Per trovare la verità, dovranno attraversare la terra incantata, solo così Elsa ruscirà finalmente a controllare i suoi poteri magici e a metterli al servizio del suo regno per la salvezza.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, secondo capitolo delle avventure di Anna ed Elsa dopo l’esordio del 2013, uscirà nelle sale americane il 22 Novembre e vedrà il ritorno del cast vocale composto da Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Jonathan Groff.
Tra i doppiatori italiani del film invece, sono confermati Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e l’amico troll di Kristoff.
In più annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi, ancora misteriosi, doppiati da Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteI Am Mother: Storia di un droide materno
Articolo successivoOdio l’Estate: in Puglia e Lombardia le riprese del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’