Home news Forse ci siamo: “Il corvo” avrà un suo reboot

Forse ci siamo: “Il corvo” avrà un suo reboot

Dopo varie voci finalmente sembra che sia ufficiale la produzione del reboot del famoso cult datato 1994 “Il corvo“, film diretto Alex Proyas ed interpretato dal compianto Brandon Lee nei panni del famoso Eric Draven.
Stando a quello che riporta il sito “The Wrap” la produzione del reboot ufficiale dovrebbe cominciare il prossimo Gennaio 2017 e vedrà in cabina di regia il prima licenziato e poi riassunto Colin Hardy (“The Hallow“).
La parte di personaggio principale dovrebbe invece essere affidata a Mr. Aquaman Jason Mamoa.
La pellicola, che sarà basata sulla grafic novel originale scritta da James O’Barr, non dovrebbe essere comunque un remake di quella del 1994.

01

Articolo precedenteVenezia 73: Jackie – la recensione
Articolo successivoVenezia 73: Orecchie – la recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’