Home news Forbes rettifica: Harley Quinn sarà in Suicide Squad 2

Forbes rettifica: Harley Quinn sarà in Suicide Squad 2

Qualche giorno fa Forbes aveva pubblicato un lungo articolo con l’obiettivo di fare il punto sull’Universo Cinematografico DC.

Dopo Shazam! (in uscita ad Aprile) e Joker (uscita a fine anno), nel 2020 arriveranno al cinema Birds of Prey, lo spin-off di Suicide Squad incentrato su Harley Quinn, e Wonder Woman 1984.
Nel 2021 toccherà invece a Batman Suicide Squad 2.

Nel pezzo veniva spiegato che l’iconica Harley Quinn di Margot Robbie non comparirà nel Suicide Squad di James Gunn.
E’stato poi lo stesso magazine finanziario poi a rettificare l’informazione specificando che il personaggio comparirà e Margot Robbie prenderà regolarmente parte alla lavorazione della pellicola (che dovrebbe partire nella seconda metà del 2019).

Articolo precedenteTrue Detective 3×06: Hunters in the Dark- Recensione
Articolo successivoBerlinale 2019: A La Paranza dei bambini l’Orso d’Argento!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’