Home news Finalmente insieme : Big Reunion per “The Irishman”

Finalmente insieme : Big Reunion per “The Irishman”

Finalmente ci siamo. Dopo aver finalmente trovato tutti i finanziamenti necessari in quel di Cannes, Martin Scorsese riuscirà a riunire di nuovo Al Pacino e Robert De Niro per il film “The Irishman“, che vedrà nel cast anche la presenza di Joe Pesci. Per Pacino sarà la prima volta con Scorsese, mentre il sodalizio tra il regista e De Niro va avanti ormai da più di 20 anni.
L’ex Toro scatenato in questi giorni si trova a Cannes proprio per pubblicizzare il suo ultimo film “Hands of Stone“, mentre secondo The Hollywood Reporter le riprese del film “The Irishman”  dovrebbero iniziare il prossimo Gennaio.
Nel film De Niro vestirà i panni di Frank Sheeran, crimiale irlandese che confessò di aver ucciso il leader sindacale a capo della International Brotherood Teamsters Jimmy Hoffa, il cui corpo non fu mai ritrovato.

01 Irishman

Articolo precedenteHowl
Articolo successivoMichael B. Jordan possibile villain di Black Panther
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’