Home news Fargo, ecco il primo teaser della terza stagione!

Fargo, ecco il primo teaser della terza stagione!

Sono state diffuse le prime immagini e un breve teaser della terza stagione di Fargo (qui le recensioni della prima e seconda stagione), la serie prodotta da FX  che debutterà il 19 aprile nelle televisioni americane.

Il promo mostra un irriconoscibile Ewan McGregor nei panni di due gemelli, su cui ruoterà l’intera vicenda, e Mary Elizabeth Winstead nei panni di Nikki Swango, un’ex carcerata che va matta per le gare di bridge.

Dopo i video ulteriori dettagli sulla serie.

La terza stagione di Fargo ha come protagonista Ewan McGregor nel doppio ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Nel cast sono presenti inoltre Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis.

La serie creata da Noah Hawley, vedrà naturalmente i fratelli Coen impegnati nel ruolo di produttori esecutivi.

Ricordiamo che McGregor è attualmente ancora al cinema con il secondo capitolo di Trainspotting.

Articolo precedenteLa silenziosa ancella della morte: Miele (2013)
Articolo successivoIl vostro sonno non sarà più lo stesso: The Nightmare (2015)
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.