Home news Star Wars episodio IX: Colin Trevorrow abbandona la regia

Star Wars episodio IX: Colin Trevorrow abbandona la regia

Un altro terremoto si abbatte sulla saga di Star Wars.

Dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, sostituiti da Ron Howard, per lo spin-off su Han Solo anche Episodio IX perde il suo regista designato.

Lucasfilm ha infatti dichiarato con una nota ufficiale: “Lucasfilm e Colin Trevorrow hanno deciso di comune accordo di non lavorare più sul film”. 

I contrasti sembrano essere nati dopo la pesante revisione effettuata dagli studios sulla sceneggiatura del regista.

Per ora non ci è dato sapere chi sostituirà Trevorrow alla regia. Il nome più forte in questi concitati giorni è quello di Ryan Johnson già regista dell’imminente Star Wars: Gli ultimi Jedi in uscita il 13 Dicembre 2018.

Rimanete sintonizzati su JAMovie per ulteriori sviluppi.

Articolo precedenteVenezia74: Life Guidance – La recensione
Articolo successivoNetflix: in arrivo il trailer de “Il gioco di Gerald”!
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!