Home news Epic, arriva la nuova serie “incantata” dai creatori di Once Upon a...

Epic, arriva la nuova serie “incantata” dai creatori di Once Upon a Time

Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, i creatori di C’era una volta (Once Upon a Time), nonché produttori di Lost, sono tornati al lavoro per creare una nuova serie incantata.I due stanno portando avanti il progetto di una nuova serie TV, che avrà come casa la ABC, ambientata nell’universo delle fiabe Disney.
Il potenziale nuovo show è intitolato Epic, e proviene da Brigitte Hales, già autrice di Once Upon a Time.

Epic è descritta come una romantica serie antologica ambientata nell’universo fiabesco della Disney… che si svolge in una foresta incantata simile a quella Disney.

Solo che, mentre Once Upon a Time ha avuto come protagonisti personaggi Disney molto famosi come Biancaneve, la Regina cattiva e Tremotino, questa nuova serie avrà dei personaggi del tutto nuovi che daranno “delle nuove spinte ai classici archetipi”.

La Hales, che ha scritto anche  l’11.22.63 di Hulu, sarà produttrice esecutiva della serie insieme a Kitsis e Horowitz.
La produzione è stata affidata agli ABC Studios.

Articolo precedenteIl traditore di Marco Bellocchio non è tra i finalisti per l’Oscar
Articolo successivoL’uomo fedele – Il triangolo Garrel/Casta/Depp
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’