Home news Ecco il trailer italiano di “Ben-Hur” con Jack Huston

Ecco il trailer italiano di “Ben-Hur” con Jack Huston

E’ uscito pochissime ore fa il primo trailer di “Ben-Hur“, nuova trasposizione dell’omonimo romanzo del 1880 scritto da Lew Wallace. Non vuole emulare il film del 1959 diretto da William Wyler con Charlton Heston, che allora era già la terza versione cinematografica.

Questo “Ben-Hur” è figlio del nostro tempo, del cinema contemporaneo d’intrattenimento e ha alla regia il grande visionario Timur Bekmambetov (“I guardiani della notte“, “I guardiani del giorno“, “Wanted – Scegli il tuo destino“), un esperto del genere action.

Il protagonista è l’ottimo Jack Huston visto poche settimane fa in “PPZ: Pride and Prejudice and Zombies” ed è in compagnia di Morgan Freeman e Toby Kebbell.

In attesa di vederlo nelle nostre sale questo 11 Agosto ecco a voi il trailer in italiano! Che ne pensate? Io gli darei una chance!

Articolo precedenteSpring – un film che non parla di primavera
Articolo successivoCasa dolce casa: Bed time – di Jaume Balagueró (2011)
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!