Batman Suicide-Squad

ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER

Che il Batman di Ben Affleck sarà presente in Suicide Squad, in arrivo ad agosto, non è una novità.

Da mesi, data l’enorme curiosità alimentata dai trailer, si fanno speculazioni circa la sua presenza in termini di minutaggio, ma in particolare sui personaggi che avranno delle sequenze con il crociato di Gotham.

Il sito Batmannews.com, entra nel dettaglio sul cameo dell’uomo pipistrello.
Come visto nell’ultimo trailer  l’interazione con Harley Quinn non manca e sembra che è con lei che il vigilante avrà più a che fare rispetto al Joker.

Le altre scene (alcune con flashback) lo vedranno protagonista assieme al Deadshot interpretato da Will Smith.

Suicide Squad sarà nelle sale italiane dal 18 agosto.

Questa la sinossi:

È bello essere cattivi… Assemblare una squadra composta dai più pericolosi e incarcerati supervillain del mondo, dotarli del miglior arsenale in circolazione e mandarli in giro per il mondo per missioni per sconfiggere entità enigmatiche e imbattibili. L’agente speciale governativo Amanda Waller ha creato questo gruppo segretissimo e composto da individui che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, quando comprendono di non essere stati scelti per portare a termine la missione, ma perché sacrificabili, come decideranno di agire? Moriranno provandoci o decideranno di andare ognuno per la sua strada?

Fonte: BN

Articolo precedenteHigh-Rise
Articolo successivoNetflix sigla il maestoso accordo con Disney: avrà l’esclusiva su molti titoli
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -