Home news East Wing: Debra Messing star della nuova serie sviluppata per Starz

East Wing: Debra Messing star della nuova serie sviluppata per Starz

Debra Messing sarà la protagonista di una nuova serie in fase di sviluppo per Starz intitolata East Wing.
Il progetto è stato creato e scritto da Ali Wentworth, coinvolta anche come interprete, in collaborazione con Liz Tuccillo.
La produzione sarà affidata a Lionsgate, Messing, Wentworth, Tuccillo, Howard Klein e Molly Madden di 3 Arts Entertainment.

Alla base della storia c’è l’esperienza della madre di Wentworth che ha lavorato come segretaria alla Casa Bianca durante la presidenza di Ronald Reagan negli anni ’80.
La protagonista sarà Hollis Carlisle, che deve dividersi tra l marito, dei figli ribelli, il Capo dello staff di Nancy Reagan e un disturbio d’ansia.
Ali sarà la migliore amica di HollisKelly Forbes che è una casalinga ed è minacciata dal successo di Hollis.

Christina Davis ha dichiarato:

Il fascino e l’attendibilità che Debra infonde a ogni personaggio che interpreta affascineranno ancora una volta il pubblico mentre porta in vita Hollis sullo schermo.
Si tratta di una comedy intelligente che nonostante sia ambientata negli anni ’80, è un commento acuto alla politica e alla realtà di essere una donna nella società contemporanea che sarà un’aggiunta di valore alla nostra offerta della programmazione premium fatta da donne e per un pubblico femminile.
Debra, Ali e Liz diranno le cose senza alcun filtro.

Kevin Beggs, a capo di Lionsgate Television Group, ha aggiunto:

Debra è un talento unico con cui abbiamo avuto l’onore di lavorare in passato, e non potremmo essere più entusiati nel riunirci con Ali per proporre la storia incredibile di sua madre agli spettatori. Ali, Debra e Liz stanno sviluppando una serie intelligente e stimolante perfetta per la nostra piattaforma di Starz.