Equals movie

Fu presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival di Venezia Equals e giovedì prossimo sarà nelle nostre sale distribuito da Adler Entertainment.

In Equals, ambientato in un indefinito futuro dove gli essere umani, ormai geneticamente modificati, sembrano privi di ogni sentimento. Protagonisti di un’originale storia d’amore sono Nia e Silas, interpretati rispettivamente da Kristen Stewart e Nicholas Hoult. Completano il cast, nel film diretto da Drake Doremus, Guy Pearce, Jacki Weaver.

 

Articolo precedentePresentate le Giornate degli Autori del Festival di Venezia
Articolo successivoMcAvoy ha 23 personalità in ‘Split’
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -