Home news E’ finalmente arrivato il nuovo Pennywise

E’ finalmente arrivato il nuovo Pennywise

Pennywise ha finalmente un nuovo volto. E come disse tanti anni fa Mike Hanlon : “IT, è tornato”.
Il pagliaccio più spaventoso del cinema nato dalla penna del maestro Stephen King ha un nuovo volto.

Colui che fu Tim Curry nel lontano 1990 ora avrà le fattezze del giovane ma non inesperto Will Poulter, che abbiamo già potuto ammirare in pellicole come “Le cronache di Narnia” , “Come ti spaccio la famiglia” , “Maze runner : il labirinto” e che oltre al remake di “IT” potremo ammirare anche in “The revenant” insieme a Di Caprio nel nuovo film di Alejandro González Iñárritu.

Nato nel 1993, al promettente giovane Poulter il regista di quello che sarà l’esordio al cinema del clown danzante (forse in due film) è affidato un ruolo che ha una grande eredità, quella del già citato Tim Curry, che per ora è, è stato, e rimane, l’unico e solo Pennywise.

Non farcelo rimpiangere Will.

 

Articolo precedenteLa famiglia Belièr – di Éric Lartigau (2014)
Articolo successivoLa furia di Seed : “Seed” – (2007)
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’