The Rock Johnson

Dovremmo prima vederlo nel reboot di Baywatch e in Fast and Furious 8, intanto Dwayne The Rock Johnson si tuffa in un altro progetto.

È lo stesso attore a comunicarlo dai suoi profili social: interpreterà l’eroe pulp Doc Savage, per la regia di Shane Black (The Nice Guys).

L’Uomo di Bronzo, una sorta di precursore di Superman, fu ideato da Lester Dent. Il suo vero nome è Clark Savage Jr e vanta numerose conoscenze: è infatti medico chirurgo, scienziato, avventuriero, esploratore, ricercatore e persino un musicista.

Articolo precedenteNastri D’Argento 2016: le candidature
Articolo successivoWolverine 3 come Old Man Logan?
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -