Home news Dunkirk: Never Surrender il nuovo adrenalitico trailer

Dunkirk: Never Surrender il nuovo adrenalitico trailer

Nuovo spettacolare trailer di Dunkirk: Never Surrender che ha, come unico scopo, quello di invogliare lo spettatore a gustare la pellicola nei formati IMAX e 70mm nell’imminente uscita americana.

Il nuovo film di Christopher Nolan racconterà l’operazione Dynamo, effettuata tra il 27 Maggio e il 4 Giugno 1940, che risultò essere uno degli avvenimenti più significativi della Seconda Guerra Mondiale e contribuì a spostare le sorti della guerra a favore degli Alleati.

Il cast presenta nomi di grosso calibro tra cui: Tom Hardy, Kennet Branagh, Mark Rylance e Cillian Murphy.

La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.

Nella speranza che i formati IMAX e 70mm vengano distribuiti anche in Italia vi lascio il trailer:

Dunkirk: Never Surrender uscirà nelle sale italiane il 31 Agosto 2017

Articolo precedenteShin Godzilla di Hideaki Anno (2017) – La recensione
Articolo successivoIntervista a Nicola Pattaro Pegg!
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!