Home news Dunkirk: il teaser del nuovo film di Christopher Nolan

Dunkirk: il teaser del nuovo film di Christopher Nolan

L'annuncio disponibile anche in italiano

Nolan set Dunkirk

La Warner Bros ha lanciato in rete il primo teaser trailer di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan che approderà nelle sale americane a luglio del prossimo anno.

Eccolo qui sotto:

Dunkirk sarà ambientato nella II guerra mondiale, e narrerà la celebre evacuazione dall’omonima città; denominata Operazione Dynamo, riuscì in otto giorni a salvare la vita a 338,226 soldati da un’annunciata invasione. Nel cast Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Tom Hardy con Jack Lowden, Aneurin Barnard, Fionn Whitehead e Harry Styles.

Da evidenziare le modalità di ripresa, mai secondarie in un film di Nolan: Dunkirk sarà girato in una combinazione di Imax 65mm e Large Format 65mm garantendo allo spettatore una visione intensa.

L’uscita del film, come già detto, è prevista per il 21 luglio 2017 negli USA.

Articolo precedenteKiersey Clemons protagonista femminile in The Flash
Articolo successivoDeath Note: Willem Dafoe sarà Ryuk nel live action dedicato al celebre manga!
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.