Home news Due nuove clip di “Incarnate”, con Aaron Eckhart

Due nuove clip di “Incarnate”, con Aaron Eckhart

Sono state rilasciate dalla Lucky Red le prime due clip italiane di INCARNATE, il nuovo film di Brad Peyton (San Andreas) con protagonista Aaron Eckart.

La pellicola arriverà nelle sale italiane a breve, precisamente il prossimo 8 Febbraio.
Prima di lasciarvi alle due nuove clip, ecco di seguito la sinossi della pellicola:

Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia.
Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere“.

Clip 1 : 

Clip 2: 

Articolo precedenteStone e Washington trionfano ai SAG Awards 2017!
Articolo successivoPrima foto ufficiale del cast di “Ocean’s 8”
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’