Home news Due nuove clip del film Bumblebee di Travis Knight

Due nuove clip del film Bumblebee di Travis Knight

Sono state rilasciate in rete (via CBM) due nuove clip tratte dal film Bumblebee, il nuovo prodotto del franchise di Transformers che uscirà nelle sale italiane il 20 Dicembre e che sarà distribuito dalla 20Th Century Fox.

 

Qui potete vedere la prima delle due clip:

Prima della seconda clip, ecco la sinossi del film:

L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana.
Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia.
Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen…

E qui potete vedere la seconda clip:

Articolo precedenteA Simple Life. Una meraviglia tutta orientale
Articolo successivoLisbon Story: l’anima in movimento di Wenders
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’