Sono il Signor Wolf, risolvo problemi #Pulp fiction#

Home news Dracula: il teaser italiano svela la data del debutto su Netflix

Dracula: il teaser italiano svela la data del debutto su Netflix

Dracula, il nuovo progetto creato da Steven Moffat e Mark Gatiss ha ora una data prevista per il debutto su Netflix grazie a un nuovo teaser italiano: il 4 gennaio.
Nel ruolo dell’iconico protagonista c’è l’attore Claes Bang che porta sul piccolo schermo una nuova versione del vampiro creato dallo scrittore Bram Stoker.

La serie in tre episodi è prodotta da Hartswood Films e andrà in onda su BBC One in UK e Irlanda, e Netflix nel resto del mondo, Italia inclusa.
La storia avrà inizio nella Transilvania del 1897 per poi spostarsi, ovviamente, nella Londra Vittoriana.

Dietro la macchina da presa troviamo Jonny Campbell che ha diretto la première, Damon Thomas e Paul McGuigan che si sono occupati delle due puntate seguenti. Nel cast anche Jonathan ArisSacha DhawanNathan Stewart-Jarrett e Catherine Schell che affiancheranno Claes Bang, nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteFrozen II – Il segreto di Arendelle, tornare bambini con un grande musical – La recensione
Articolo successivo6 Underground – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’