Dopo il  al quale nel giro di poche ore si sono aggiunti una nuova locandina e due immagini in alta risoluzione, è ora online il primo trailer (anche in italiano) di Doctor Strange, il maestro delle arti mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch.

Doctor Strange è il secondo film delle Fase 3 Marvel e arriverà nelle nostre sale il prossimo 26 ottobre.
Diretto da Scott Derrickson il cast comprende Rachel McAdamsTilda Swinton (nei panni dell’Antico, il maestro di Strange), Chiwetel Ejiofor mentre Mads Mikkelsen (Hannibal) sarà il misterioso villain.

Di seguito il trailer nella versione italiana e in lingua originale:

– Alessandro Faralla –

Articolo precedenteIl Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Articolo successivoCaptain America: Civil War, i video e le foto della première mondiale
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -