Home news Doctor Strange, parla il villain del film: Mads Mikkelsen

Doctor Strange, parla il villain del film: Mads Mikkelsen

Mads

Con Captain America: Civil War i Marvel Studio hanno dato il via alla fase 3, che proseguirà a Novembre con Doctor Strange, la pellicola dedicata al misterioso maestro delle arti mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch.

A riguardo ha parlato il villain del film, l’attore Mads Mikkelsen In una recente intervista con Yahoo Movies:

“I fumetti sono molto diversi dalle altre storie della Marvel e quindi credo che i film saranno altrettanto diversi, anche se non tanto quanto i fumetti, visto che essenzialmente si tratta di un viaggio negli anni ’60 e ’70 sotto l’effetto di acidi[…]

Abbiamo portato il fascino del tempo in qualcosa con cui possiamo immedesimarci al giorno d’oggi. Quindi c’è ancora quell’energia, i colori, la follia [del fumetto] e al contempo qualcosa a cui relazionarsi. Era necessario, altrimenti sarebbe stato un film folle e pasta. Quindi ci sarà tutto: l’azione e i migliori ingredienti di un film Marvel, ma con un gusto diverso, garantito.”

Diretto da Scott Derrickson il cast comprende Rachel McAdamsTilda Swinton (nei panni dell’Antico, il maestro di Strange), Chiwetel Ejiofor mentre Mads Mikkelsen (Hannibal) sarà appunto il misterioso villain.

Articolo precedenteOnline il trailer di 31, nuovo horror di Rob Zombie
Articolo successivoSunspring – il primo corto scritto da un’ I.A. !!
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.