Home news Doctor Strange ed il suo legame con Ant Man

Doctor Strange ed il suo legame con Ant Man

Dopo una recente intervista rilasciata per l’uscita in home video di “Doctor Strange“, il regista Scott Derrickson, ha confermato la teoria secondo la quale il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch sia legato ad Ant Man.

 

Durante la famosa sessione di allenamento con l’Antico infatti, Strange viene portato in diversi mondi, tra cui quello del Regno Quantico, lo stesso a cui fa riferimento la celebre formica interpretata da Paul Rudd.
I due supereroi inoltre torneranno insieme nel prossimo film sugli Avengers, “Infinity War“.
Diversi invece i futuri dei due personaggi in singolo. Se per Doctor Strange non si è parlato ancora di un eventuale sequel, per Ant Man sappiamo già della futura uscita del sequel “Ant Man & The Wasp“.

Articolo precedenteNon buttarti via Isabelle: Giovane e bella (2012)
Articolo successivoTom Hanks ed Emma Watson nel teaser trailer italiano di “The Circle”
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’