”Dirty Dancing”, il film cult del 1987 che ha fatto sognare le menti dei giovani e ha fatto pulsare i cuori delle ragazze dell’epoca, sta per tornare in un nuovissimo remake televisivo.
Questo remake infatti, avrà vita in un film prodotto dalla ABC e andrà in onda il 24 maggio sullo stesso canale. Per chi vuole scoprire di più, esiste un profilo Instagram della serie, dove sono state già pubblicate delle foto sul set.
Le coreografie sono di Andy Blankenbuehler, mentre la regia appartiene a Wayne Blair. I ruoli che furono del compianto Patrick Swayze e di Jennifer Grey, sono stati affidati al duo Abigail Breslin e Colt Prattes, corrispettivamente Baby e Johnny. Nel cast anche Debra Messing nei panni della madre di Baby.
Però una cosa viene subito chiarita dalla protagonista. ”Non è una replica dell’originale”, dice. Ha un qualcosa di suo, si prende la briga di avere più libertà e racconterà qualcosa su quella famosa estate.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookie. Ho capitoRead More