Home news Svolta digitale per le prossime nominations agli Oscar 2017!

Svolta digitale per le prossime nominations agli Oscar 2017!

Novità in vista quest anno per le nominations ai prossimi Oscar 2017.

 

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha infatti annunciato un cambio per la modalità di annuncio per le nominations ai premi della prossima edizione degli Academy Awards, che si terranno il 26 Febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles con Jimmy Kimmel in veste di presentatore.

Se nelle scorse edizioni infatti tutte le nominations venivano annunciate direttamente dalla sede dell’Academy, quest anno il tutto sarà eseguito in via digitale.
Le varie cinquine saranno svelate il 24 Gennaio tramite un live streaming a livello mondiale trasmesso su piattaforme come Oscar.org, Oscar.com e su altre piattaforme e canali locali.

Inoltre sono stati selezionati Jennifer Hudson, Brie Larson, Emmanuel Lubezki, Jason Reitman e Ken Watanabe si uniranno al presidente dell’Academy Cheryl Boone Isaacs per le presentazioni.

Come tradizione molte delle pellicole uscite con qualche premio ai Golden Globe saranno quelle che si giocheranno anche le famose statuette la notte del 26 Febbraio. Se vi siete persi i risultati dell’ultima edizione dei Globes, potere fare un ripasso qui.