Home Rubriche Home video Death Note: Willem Dafoe sarà Ryuk nel live action dedicato al celebre...

Death Note: Willem Dafoe sarà Ryuk nel live action dedicato al celebre manga!

Nuova entrata nel cast di Death Note!

Sarà infatti il popolare attore Willem Dafoe ad interpretare (o meglio doppiare) Ryuk, il demone ultraterreno che darà il famigerato quaderno della morte al protagonista Light Yagami, nell’attesissimo adattamento live action targato Netflix del celebre manga creato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

A dirigere il tutto tutto un giovane regista che di thriller ed atmosfere cupe se ne intende, Adam Wingard, autore di You’re Next e soprattutto The Guest.

Al momento il film non ha ancora una data ufficiale di uscita, speriamo di potervi aggiornare al più presto!

Articolo precedenteDunkirk: il teaser del nuovo film di Christopher Nolan
Articolo successivoDavid Ayer e il cast di Suicide Squad rispondono alle critiche (e una frase non lascia dubbi a fraintendimenti)
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.