Home Rubriche Home video Death Note: Netflix annuncia l’inizio delle riprese del film live action!

Death Note: Netflix annuncia l’inizio delle riprese del film live action!

netflix

Sbam!

Sono anni che si rincorrono voci circa un adattamento del celebre manga e anime (capolavoro) Death Note in un film live action.

A dare la notizia ufficiale dell’inizio delle riprese ci pensa niente di meno che Netflix, aggiungendo anche che l’adattamento ufficiale sbarcherà nella piattaforma il prossimo anno.

Alla regia un giovane regista che di thriller ed atmosfere cupe se ne intende, Adam Wingard, autore di You’re Next e soprattutto The Guest.

La storia ahimè sarà trasportata dal Giappone in America e avrà come protagonista Nat Wolf nei panni di Light Turner alter-ego americanizzato del Light Yagami giapponese, ragazzo che dopo aver trovato uno strano quaderno spinto da manie d’onnipotenza comincia a mietere vittime a destra e manca solamente scrivendo il loro nome sul suddetto quaderno. A farci ben sperare però ci pensa il produttore Roy Lee il quale ha affermato come l’adattamento live-action del manga, manterrà i toni dark e violenti dell’opera originale. Preghiamo che sia così!

Per recuperare l’intero anime basta cliccate forte qui! Ripassate mi raccomando!

Il simpatico Ryuk
Il simpatico Ryuk
Articolo precedenteLa fine di un’ottima trilogia : “V/H/S: Viral” – (2014)
Articolo successivoSully: il primo trailer del biopic di Clint Eastwood con Tom Hanks
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.