Home news Deadpool: online il trailer VM!

Deadpool: online il trailer VM!

La 20th Century Fox ha finalmente reso online il primo trailer rigorosamente vietato ai minori di Deadpool il mercenario psicopatico della Marvel.

Nel trailer ci vengono mostrate per lo più quelle che sono sono le origini del personaggio interpretato da uno scatenatissimo Ryan Reynolds  –apparentemente molto a suo agio nei panni del protagonista- farcite da una buona dose di hip-hop, sesso, humor nero, e da sana violenza, tanta violenza. In perfetto stile Deadpool insomma.

Il film, diretto da Tim Miller, sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016. Ci sarà ancora parecchio da aspettare ma da queste prime immagini possiamo dire che promette molto molto bene.

Nel cast oltre a Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein e Gina Carano.

Sotto il trailer rigorosamente vietato ai minori:

E qui la versione in italiano:

Articolo precedenteVijay, il mio amico indiano – di Sam Garbarski (2013)
Articolo successivoStrangerland – Anteprima
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.