Home news David Dastmalchian sarà il villain del reboot di Dune

David Dastmalchian sarà il villain del reboot di Dune

L’ultimo arrivato nel già riccho cast di Dune è David Dastmalchian, che secondo quanto riporta Deadline ricoprirà addirittura il ruolo del villain Piter De Vries nel nuovo adattamento di Denis Villeneuve prodotto da Legendary.

L’attore è apparso di recente in Ant-Man & The Wasp e nel successo targato Netflix Bird Box al fianco di Sandra Bullock e aveva già lavorato con l’autore franco canadese in Prisoners e Blade Runner 2049.

Fino ad ora i nomi confermati per Dune sono Timothee ChalametPaul AtreidesRebecca FergusonDave BautistaStellan SkarsgardCharlotte RamplingJavier BardemJosh BrolinZendaya e Oscar Isaac.
Jason Momoa si trova attualmente in trattative per interpretare il ruolo di Duncan Idaho, lo spadaccino fedele alla famiglia Atreides che nella versione di Lynch aveva il volto di Richard Jordan.

Articolo precedenteTolkien: Primo trailer italiano del biopic con Nicholas Hoult e Lily Collins
Articolo successivoIl gatto nero Rudolf e la felicità
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’