Home news Dave Bautista spera che una buffa tradizione venga mantenuta in Guardiani della...

Dave Bautista spera che una buffa tradizione venga mantenuta in Guardiani della Galassia Vol. 3

In attesa di scoprire quand’è che Guardiani della Galassia Vol 3 entrerà in produzione, visto l’attuale clima di profonda incertezza che regna a Hollywood, Dave Bautista – che è molto attivo su Twitter – ha confermato di avere intenzione di preservare una divertente tradizione riguardante Drax nel prossimo film.

Alla domanda di un utente sul fatto di vedere Drax ricoperto da una sostanza collosa e giallastra nel prossimo film come nei due precedenti, Bautista ha risposto:

 Se proprio devo tirare a indovinare… ti dico un ENORME sì’!

Ricordiamo che una recente intervista per il podcast Inside of You di Michael Rosenbaum (Martinex in Guardiani della Galassia Vol. 2), Dave Bautista ha parlato a ruota libera dell’umorismo di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 1 e Vol. 2 alludendo alla difficoltà del ruolo.

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel StudiosJames Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021.

Articolo precedenteMichael Bay produrrà l’action thriller Armored
Articolo successivoNetflix rinnova Summertime per una seconda stagione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’