Home news Data di uscita per The Batman e novità su Affleck

Data di uscita per The Batman e novità su Affleck

Se ieri avevamo avuto solo rivelazioni, oggi abbiamo la conferma.
Il film di Matt Reeves su Batman uscirà nelle sale il prossimo 25 Giugno 2021.
Deadline ha inoltre annunciato che Ben Affleck non farà parte del cast, e che Bruce Wayne verrà interpretato da un altro attore.
Pare che la storia sarà infatti incentrata su un Batman più giovane, ed il casting è in corso.

Ecco quello che ha detto il regista Reeves:

È praticamente una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto più che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto. Mi piacerebbe quindi affrontare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, nel suo intento di risolvere un mistero, perché darebbe al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.

Chi sarà quindi a dare il volto ad un giovane Bruce Wayne? 

Ditecelo nei commenti!

Articolo precedenteChe film ha fatto?- I 5 registi che sono spariti nel nulla
Articolo successivoTrue Detective 3×04 – Impantanati nelle indagini
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’