Home news Daniel Craig, offerta capogiro per tornare nei panni di Bond

Daniel Craig, offerta capogiro per tornare nei panni di Bond

Michael Fassbender, Idris Elba, Tom Hiddleston sono solo tre dei nomi che hanno affollato il toto Bond dopo la chiusura del contratto di Craig con Spectre.

Secondo il Telegraph, pero’, sembra che la Sony, che ha co-finanziato e distribuito la serie da Casino Royale del 2006 abbia fatto un’offerta da capogiro a Daniel Craig per rimanere nei panni di Bond, James Bond per altri due film.

Dopo il rifiuto dell’attore, lo scorso Maggio, della somma di 100 milioni di dollari, sembra che oggi la posta si sia alzata a ben 150 milioni di dollari. Una cifra pazzesca!

Una fonte al sito Radar ha detto questo: “Lo studio sta disperatamente cercando un modo per assicurarsi i suoi servizi nell’attesa di passare, a lungo termine, a un successore più giovane. Tutti sanno quanto i dirigenti lo adorino e l’idea di perderlo in un momento talmente cruciale per la franchise non è un’opzione. Daniel è la chiave per una transizione sicura senza interruzioni, per quanto concerne sia i capi della Sony che di Bond, e sono disposti a pagare una fortuna per farlo accadere”.

 

Articolo precedenteFuori tempo massimo? Jason Bourne
Articolo successivoVenezia 73: “Réparer les vivants” – Katell Quillévéré
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!