Home news Dal Superbowl il teaser trailer della 3a stagione di The Handmaid’s Tale

Dal Superbowl il teaser trailer della 3a stagione di The Handmaid’s Tale

Nel corso del Super Bowl è stato trasmesso il primo trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale.

La serie creata da Bruce Miller ha portato sul piccolo schermo il mondo distopico creato nel 1985 dalla scrittrice Margaret Atwood e nelle prossime puntate si assisterà al tentativo di June/Offred di ritrovare la figlia che ha potuto solo brevemente abbracciare nella seconda stagione.

Tra i nuovi arrivi nella terza stagione ci saranno Christopher Meloni ed Elizabeth Reaser, mentre è confermato il ritorno di Joseph Fiennes, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, O-T Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley, e Bradley Whitford.

Di seguito il trailer :

Articolo precedenteNuove scene inedite per Avengers: Endgame nello spot del SuperBowl
Articolo successivoA Private War – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’