Home news Dal Comic-Con il primo trailer della quinta stagione di The Flash

Dal Comic-Con il primo trailer della quinta stagione di The Flash

Il prossimo 9 ottobre partirà su The CW la quinta stagione della serie The Flash, incentrata sulle peripezie di Barry Allen.

 

Naturalmente al Comic-Con di San Diego l’emittente ha mostrato per la prima volta il trailer degli episodi inediti, in cui vedremo comparire un nuovo villain chiamato Cicada, interpretato dall’attore Chris Klein, in rotta con i metaumani che hanno distrutto la sua famiglia. 

Cicada vanta nel suo passato un’esperienza da prete cattolico, uxoricida dopo aver abusato della moglie e divenuto immortale dopo essere stato colpito da un fulmine. 

Di seguito il trailer ufficiale degli episodi inediti della quinta stagione:

Articolo precedenteI poteri di Zachary Levi nel primo trailer di Shazam!
Articolo successivoThe Walking Dead 9: il trailer della stagione e l’annuncio di Andrew Lincoln
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’