Arrow-Flash

Durante il proprio panel il network The CW ha mostrato i trailer della quinta stagione di Arrow, della terza di The Flash e della seconda per DC’s Legends of Tomorrow.

Per quanto concerne la serie sul vigilante con l’arco di Star City la novità è rappresentata dal misterioso villain Prometheus con Oliver Queen impegnato ad addestrare un gruppo di aspiranti aiutanti da inserire nel team. La premiere è fissata per il 5 ottobre.

La  terza serie di Flash (4 ottobre), a seguito degli eventi del finale di stagione, cambierà profondamente la linea temporale cha avrà il nome di Flashpoint, nome noto ai fan dei fumetti DC.

Diffuso anche il trailer della seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow (13 ottobre), serie ancora inedita in Italia.

Articolo precedenteSuicide Squad: altre clip e un b-roll del film
Articolo successivoComic-Con 2016: l’esilarante trailer di The Lego Batman Movie
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -