Defenders

La collaborazione tra Marvel Television e Netflix prosegue spedita così come le aspettative per i suoi show.

A San Diego durante il panel di Luke Cage (la cui serie sarà disponiiblie dal 30 settembre) è stata ufficializzata la terze stagione di Daredevil.

Oltre al teaser trailer di Luke Cage sono stati mostrati due brevi video che richiamano ad altre serie in programma: Iron First e The Defenders, crossover che unirà Daredevil/ Matt Murdock (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), e Iron Fist/ Danny Rand (Finn Jones).
Entrambe le serie andranno in onda nel 2017.

Articolo precedenteComic-Con 2016: il full trailer di Snowden
Articolo successivoJAMovie per AVIS presenta: Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -