Home news Comic-Con 2016: il trailer italiano del King Arthur secondo Guy Ritche

Comic-Con 2016: il trailer italiano del King Arthur secondo Guy Ritche

Arthur

Qualche giorno fa era stato presentato al mondo il trailer internazionale, ieri al Comic-Con di San Diego il panel della Warner Bros ha diffuso anche il trailer italiano di King Arthur: Legend of the Sword, nuovo film dell’inglese Guy Ritche con Charlie Hunnam (Son Of Anarchy) nei panni di Re Artù.

Oltre a Charlie Hunnam nuovo re Artù nel cast anche: Àstrid Bergès-Frisbey (Ginevra), Eric Bana (Uther Pendragon), Djimon Hounsou (Bedivere) e Jude Law sarà il villain Vortigen.

Il film debutterà nei cinema italiani il 23 marzo 2017.

 

Articolo precedenteComic-Con 2016: il nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli
Articolo successivoSuicide Squad: altre clip e un b-roll del film
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.