Logo Doctor Strange
26 ottobre 2016 (Italia)

L’altra grande protagonista della sala H del Comic-Con di San Diego è stata la Marvel. Per l’occasione è stato mostrato anche il nuovo logo dei Marvel Studios.

La Case delle Idee ha mostrato il nuovo trailer di Doctor Strange. Parlando del film il regista Scott Derrickson ha dichiarato che Doctor Strange potrebbe dare il via al multiverso cinematografico della Marvel.

Nei panni di Doctor Strange troviamo Benedict Cumberbatch, in un cast completato da Rachel McAdams, Tilda Swinton (nei panni dell’Antico, il maestro di Strange), Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelsen (Hannibal), il villain del film.

Doctor Strange sarà nelle nostre sale il prossimo 26 ottobre.

Poster Doctor Strange

Fonte: ComicBook

Articolo precedenteComic-con 2016: Brie Larson sarà Captain Marvel!
Articolo successivoComic-Con 2016: ecco il cast ufficiale di Black Panther
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -