Justice League team

Oltre agli annunciati Suicide Squad e Wonder Woman vi erano incognite riguardo ad un primo filmato di Justice League, le cui riprese sono ancora in corso.

Fortunatamente la Warner ha deciso di omaggiare i fan presenti con un esclusivo footage e un’immagine ufficiale con la squadra al completo.

Già dal trailer e dalla prima immagine abbiamo un riscontro circa il perfezionamento del costume di Batman così come i dettagli  per i look di Flash, Aquaman e Cyborg,  emersi durante una recente set visit in quel di Londra.

Justice League, diretto da Zack Snyder, arriverà al cinema nel novembre del 2017.

Justice League

Articolo precedenteComic-Con 2016: ecco il trailer di Wonder Woman
Articolo successivoComic-con 2016: The walking dead 7 il trailer
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -