Dopo quello in lingua originale è disponibile anche in italiano il teaser trailer di Collateral Beauty, dramma diretto da David Frankel che vede protagonista Will Smith nei panni di un uomo che fatica a riprendersi dopo la morte della figlia. Saranno i suoi colleghi in maniera originale a tentar di dargli una nuova speranza nella vita.

Collateral Beauty, scritto da Allan Loeb,  uscirà nelle nostre sale il 1 gennaio 2017. Assieme a Will Smith un cast di attori notevole:  Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet ed Helen Mirren.

Il teaser poster del film

poster-collateral-beauty
 

Articolo precedenteTrafficanti – la recensione
Articolo successivoBridget Jones’s Baby
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -